Esponi il tuo problema

Scegliendo e cliccando una delle cinque opzioni gratuite in home page avrai la possibilità di esporre il tuo problema. Garantiamo il massimo riserbo su tutti gli atti e le questioni che ci sottoporrai. Consulta le nostre sezioni per saperne di più.

Ti indicheremo
un avvocato

Il patrocinio legale verrà offerto agli utenti grazie alla convenzione con avvocati, specializzati nelle varie materie e patrocinanti nelle varie sedi di Tribunali in tutta Italia, uno per ogni materia e per ogni Tribunale, compreso i circondari del Giudice di Pace e la Suprema Corte di Cassazione. Gli avvocati convenzionati sono scelti per professionalità e serietà.

Decidi se contattare l'avvocato
o farti contattare da lui

Puoi scegliere la modalità più comoda anche in base alla tua urgenza cliccando sulla prima sezione in home page "Hai un problema legale e vuoi saperne di più?"

I nostri obiettivi

Per gli utenti della piattaforma

Rispondere in maniera chiara, precisa e tempestiva ai quesiti legali offrendo consulenza legale “tout court” in tutti i rami della giurisprudenza ed in ogni sede giudiziaria, grazie alla collaborazione degli avvocati associati alla piattaforma.

Per gli avvocati associati alla piattaforma

Offrire opportunità di lavoro ricevendo nuovi incarichi professionali.


Offrire servizio di domiciliazione in ogni materia e circoscrizione giudiziaria.